COSA FACCIAMO


La società E. B. srl è specializzata nel noleggio di pullman gran turismo e minibus con autista per servizi turistici nazionali e internazionali. Turismo Aziendale, Scolastico e Religioso, Trasferimenti da e per aeroporti nazionali e stazioni ferroviarie, Congressi e Meeting aziendali, Matrimoni, Viaggi Enogastronomici, Servizi per la Terza Età, collaborazione con le principali Agenzie di Viaggio sono alcuni dei servizi che mettiamo a disposizione per la nostra clientela.

Da anni siamo specializzati nel trasporto casa-scuola: ogni giorno centinaia di alunni delle scuole dell’obbligo (scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondarie inferiori) salgono sui nostri bus per raggiungere il “luogo di lavoro”. Al termine delle lezioni i nostri bus sono ad attenderli ai cancelli delle scuole per il rientro a casa

LA NOSTRA STORIA


2008

E.B. Srl (EMLIANA BUS) nasce il 14 GENNAIO 2008

Raggruppando alcune società che hanno fatto la storia del noleggio con conducente nelle province di Modena e Reggio Emilia, a partire dal 1890 (sì, avete letto bene, non si tratta di una inversione) ai giorni nostri.

Con una flotta aziendale di 35 veicoli di varie dimensioni suddivisi tra Autobus Gran Turismo, Minibus Gran Turismo e Scuolabus, E. B. srl offre un servizio completo, qualificato ed efficiente per assecondare qualsiasi esigenza, dal semplice tragitto casa – scuola al viaggio di piacere attraverso le capitali d’Europa. Il nostro personale di provata esperienza saprà condurvi in pieno relax e sicurezza sulle strade d’Italia e d’Europa, stabilendo sempre con i passeggeri un rapporto di cordialità ed amicizia.

IL NOSTRO STAFF


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Presidente: GIACOBAZZI GIORGIO
Vice Presidente e Amministratore Delegato: SCORZONI PIETRO
Consigliere e Amministratore Delegato: VANDELLI MASSIMILIANO

UFFICIO NOLEGGIO SEDE

E-MAIL: info@ebemilianbus.it
BARBARA: barbara@ebemilianbus.it
MASSIMILIANO: massimiliano@ebemilianbus.it

UFFICIO CONTABILITA’ / AMMINISTRAZIONE

CRISTINA: cristina@ebemilianabus.it

Proxis-Pietra-di-Bismantova